Cosa fare in caso di decesso

Un aiuto discreto in caso di decesso a Rocca Imperiale e Nova Siri

Icona onoranze Garofano

Una volta effettuata la chiamata, un responsabile di Onoranze Funebri Fortunato interverrà tempestivamente, recandosi sul posto con la massima celerità possibile. Potete chiedere a lui tutto ciò di cui avete bisogno e avere fiducia nella sua esperienza.

Siamo qui per assistervi con professionalità ed umanità, per aiutarvi a compiere, in momenti di grande dolore, le scelte più adeguate per voi e il vostro caro defunto. Ci impegnamo a fornirvi un servizio di alta qualità in ogni fase del processo.

Chiama in sede

Decesso in abitazioni private


In caso di decesso presso l'abitazione privata, è essenziale contattare immediatamente Onoranze Funebri Fortunato, che interverrà il prima possibile. Nel frattempo, è consigliabile cercare di contattare il medico di famiglia, che dovrà compilare tutti i documenti necessari per attestare l'avvenuto decesso


Nel caso in cui il medico non disponesse dei moduli necessari, l'agenzia li fornirà senza problemi. Siamo qui per offrirvi il massimo supporto e assistenza in momenti così difficili come questi.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • urna cineraria

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Decesso in luogo pubblico


Questa circostanza può essere particolarmente complessa, in quanto coinvolge diversi organi competenti come uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia. Tuttavia, non preoccupatevi: Onoranze Funebri Fortunato è qui per voi.


Contattateci immediatamente e interverremo tempestivamente per gestire tutte le procedure necessarie, compreso lo spostamento della salma con attrezzature idonee, previa autorizzazione. Siamo qui per alleviare il vostro carico e supportarvi nella gestione di questa delicata situazione.

Decesso in struttura sanitaria


In caso di decesso avvenuto presso un ospedale o una casa di cura, è la struttura sanitaria stessa a dover consegnare la dichiarazione di morte, che verrà poi trasmessa entro 24 ore all'ufficiale di Stato Civile del Comune in cui si è verificato il decesso. Successivamente, il Comune rilascerà l'autorizzazione necessaria per la sepoltura della salma.


Onoranze Funebri Fortunato è a vostra disposizione per guidarvi in questa fase delicata e assisterVi nella gestione di ogni pratica amministrativa relativa al decesso del vostro caro. Contattateci per ricevere il nostro sostegno professionale e umano.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Contatta l'agenzia funebre per ricevere assistenza immediata
Chiama Ora
Share by: